ALCUNE RECENSIONI SULLO STUDIO FOTOGRAFICO ENRICO SCARSI TORINO

Novella D'Eliso
Oggi ho avuto il piacere di conoscere Enrico e la sua collaboratrice Ada: entrambi mi hanno messa subito a mio agio! Il trucco era leggero e naturale, ma molto efficace per le fotografie che abbiamo fatto. Enrico è riuscito a tirare fuori la mia personalità e a rendere unico e originale ogni scatto. Sono soddisfatta al 100%! Tornerò molto volentieri! :)
Patrick B.
Ho utilizzato il servizio "Servizio fotografico "social network" in studio" e sono molto soddisfatto dei risultati. L'appuntamento ha funzionato senza problemi e le riprese sono state fatte in modo professionale. Dopo lo shooting, Enrico mi ha aiutato nella selezione delle immagini, le ha ritagliate e modificate in base all'utilizzo, nel mio caso per il curriculum e per il profilo Linkedin. Dato che sono cittadino tedesco e il mio italiano non è perfetto, abbiamo parlato in parte in italiano e in parte in inglese durante l'appuntamento. Di conseguenza, posso raccomandare Enrico anche per clienti internazionali come me.
Lubov Ostrovskaya
Conosco Enrico in quanto facciamo parte del gruppo di Torino su LinkedIn. La scorsa settimana ho avuto il piacere di utilizzare i suoi servizi da fotografo. La sua professionalità è di ottima fattura, sa metterti a tuo agio al fine di far uscire il tuo carattere. Lavora veloce, ma con attenzione. Ci saranno sicuramente altre occasioni, per le quali lo sceglierò come il fotografo professionale di fiducia.
Letizia Peluso
Enrico è un buon professionista che ti mette a tuo agio. Facendo il servizio con lui il tempo passa e ti diverti. Lui si avvale poi di due grandi collaboratrici per il trucco e i capelli che sono due ragazze gentili e bravissime, capaci di far venire fuori il bello che c'è in te , senza esagerare e senza creare di te un immagine finta. Se volete un ricordo di un momento della vostra vita, oppure se avete bisogno di servizio fotografico professionale, Enrico è la persona giusta. Ottimissimo rapporto qualità.prezzo!!!!!
Claudia Spiombi
Fotografo molto professionale, ha esaudito le mie richieste sorprendendomi anche con la sua creatività e devo dire che il risultato è stato strepitoso e molto ad effetto. Sono rimasta davvero soddisfatta e dato anche l'ottimo rapporto qualità prezzo che ho trovato, questo non sarà che l'inizio di una collaborazione più frequente nel tempo. Grazie ancora.
Paolo Zaniratti
Contattato per realizzare book fotografico per mia figlia. Consigliatissimo. E' capace di mettere a proprio agio il soggetto creando rapidamente un clima disteso. Preciso, professionale, grande cura dei dettagli, creativo Con un'ottima attrezzatura ha realizzato molti scatti stupendi consigliando di volta in volta gli abbinamenti più adatti degli abiti in relazione alle inquadrature e illuminazioni mai banali. Dimostra grande esperienza portando rapidamente alla realizzazione di ottimi scatti a colpo sicuro. Bravissima anche la truccatrice. Stracontenti, mia figlia è entusiasta. Sopra le aspettative.
Alessandro Foti
Ho fatto un regalo a mia moglie....servizio fotografico social! Siamo molto soddisfatti. Enrico mette a proprio agio e coglie il particolare giusto con i suoi scatti. Consigliato.
Lucia Perdoni
Ottimo professionista, in grado di mettere a suo agio il cliente e ottenere risultati estremamente professionali in tempi davvero rapidi. Super consigliato!
Alice Accorsi
Mi sono recata in questo studio fotografico oggi pomeriggio... mi sono trovata benissimo!! Fotografie impeccabili di altà professionalità. Il Signor Enrico è molto competente per quel che riguarda il suo mestiere. Consigliato a tutti.
Dr. Marco MINUTTI
comeda ppuntamento questa mattina 29 giugno 2021 ci siamo recati nello studio fotografico di Enrico SCARSI per fare foto tesera uso passaporto e carta identità, siamo rimasti soddisfatti delle fotografie fatte e anche dall'accoglienza del signor SCARSI grazie
Alessandro Marinelli
Un professionista serio e bravo, allo stesso tempo una compagnia piacevole nel tempo speso insieme. Io ho fatto delle foto per il CV con lui e sono molto contento del risultato, lo consiglio a tutti!
Petronela Catalina Carausu
Bella esperienza.. Enrico ha fatto servizio fotografico per battesimo di mia figlia è stato puntuale, attento alle mie esigenze..
l f
Professionale, preciso e affidabile. Bellissime foto naturali (come desideravo) di 3 ragazzi di età diverse. Non solo soddisfatta delle foto, ma è stata bellissima esperienza anche per i "soggetti" ritratti. Lo consiglio vivamente.
Johana Cuero
Enrico é molto bravo è il suo lavoro molto professionale. Sono soddisfatta sia del servizio che del prodotto , ottimo lavoro !!!
Matteo Barretta
Enrico è un ottimo professionista, ti mette a tuo agio e scambiare due chiacchiere con lui è davvero piacevole!
federica pisano
Enrico è un vero professionista che ama il suo lavoro e trasmette la sua passione nelle fotografie. Gentile, simpatico, ti mette a proprio agio e controlla tutti i dettagli. Lo consiglio e quando dovrò fare altre foto tornerò!
Pietro
Esperienza super positiva. Enrico si è dimostrato molto professionale, ha capito le mie esigenze (mi servivano foto per un profilo professionale sui social), aiutato a scegliere gli indumenti e mi ha messo a mio agio da subito. Infine abbiamo controllato le foto insieme e scelto quelle più adatte per il mio progetto.
Studio Albarello
Contattato x foto da inserire su sito internet..Bravissimo fotografo ! Professionale e attento .. Lo consiglio.
Livia Emma
Ottimo professionista, riesce a guidare anche i meno esperti e a farti sembrare meglio di ciò che sei. ;)
Claudio Forleo
Professionalità e gentilezza. Assolutamente consigliato
Fabio Manzetti
Enrico è un vero professionista, riesce a mettere a proprio agio anche i neofiti con risultati a dir poco sorprendenti, consigliatissimo.
Lorenzo Taricco
Enrico è un professionista che ha soddisfatto pienamente le mie richieste! Molto competente e piacevole, lo consiglio a tutti!
Antonella Silva
Complimenti Enrico, ottimo servizio fotografico! lo consiglio senza dubbio
michela montella
Molto professionale, competente e preciso. Capace di mettere a proprio agio il cliente. Consiglio assolutamente 😃
Stefano Aimar
Gentilissimo e preparato! Grazie mille Enrico!
Roberto Colamartino
Sono andato da Enrico perché erano anni che desideravo un book fotografico... Scelto lui, in base alle recensioni. E ho fatto bene! Molto molto professionale, sa esattamente quello che bisogna fare, consiglia, suggerisce... Ed è anche molto simpatico. Risultato: Stupefacente! Perché gli scatti sono un qualcosa di fantastico. Consigliato, veramente consigliato... Non si sbaglia con lui.
Giovanni Simone Ponticelli
Professionista abile e capace di metterti a tuo agio in pochi minuti. Lo consiglio.
Susanna Mastrosimone
Professionista molto disponibile ed attento alle nostre richieste ed esigenze. Ci siamo rivolti a lui per un battesimo. Puntuale (anzi in anticipo) all’appuntamento nel giorno concordato per il servizio e nel giorno di consegna delle fotografie. Ha saputo ben consigliarci, in base alla sua esperienza, in una giornata non proprio bellissima dal punto di vista meteorologico. Ha eseguito moltissimi scatti, anche durante la cerimonia, senza essere di alcun intralcio alla stessa. Siamo molto soddisfatti del lavoro fatto per noi. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliatissimo
Giorgio Primo MEOSSI
Fantastico fotografo
federica toro
Molto professionale riesce sempre a soddisfare le tue richieste,consigliatissimo
Marco Sarasino
I soldi meglio spesi, ottimo servizio. Compresa anche la stiratura di un vestito che aveva delle pieghe. Mago del set e del software. Tutta la professionalità che serve per fare un ottimo lavoro. Grazie Enrico
Federica Garofaro
Dire che sono stracontenta del servizio fotografico che stamattina Enrico ha fatto per i 18 anni di Giada è riduttivo! Professionalità e gentilezza al top!!! Esperienza bellissima, regalo perfetto che ha fatto felice la ns “modella” per un giorno! Grazie Enrico!
Lorenza Marsala
Per motivi lavorativi, è stato chiesto che la foto rispettase tutta un serie di parametri e avesse determinate caratteristiche, il Sig Enrico, con professionalità e disponibilità ha soddisfatto le mie richieste. Consigliatissimo.
Simone Longo
Mi sono rivolto a lui per un regalo di compleanno per la mia fidanzata, e siamo rimasti entrambi molto soddisfatti della sua professionalità e disponibilità. Ci ha anche proposto la creazione di un video time-elapsed durante la preparazione del casting. Molto creativo e capace di metterti a proprio agio, con semplicità. Consigliatissimo!!
Simone Bruno
Belle foto, davvero professionale!!
Bruno Urgese
Io e mia moglie avevamo intenzione di fare un book fotografico poiché siamo in dolce attesa e, tramite un’amica, siamo capitati nelle mani di Enrico, aggiungerei, per nostra fortuna. Una persona squisita, professionale, capace ed educata! Siamo rimasti entusiasti del servizio ricevuto!
Maria Formella
Consigliatissimo! Un vero professionista ma anche visibilmemte appassionato del proprio lavoro. Molto disponibile e attento alle esigenze del cliente.
Roberta Carozzi
Divertente e professionale allo stesso tempo. Abbiamo trascorso un piacevolissimo pomeriggio con le amiche. Ambiente molto professionale e di grande qualita'!
Giorgia Fiorenza
Sono stata in questo studio fotografico con una mia amica, avevamo un buono regalo, ed è stato il regalo più azzeccato! Enrico è molto professionale e simpatico, ci ha messe subito a nostro agio, con un risultato magnifico, fotografie davvero splendide!! Studio fotografico Super consigliato!
Giancarlo Viano
Ho avuto modo di "testare" Enrico Scarsi in due occasioni: facendomi fare un book fotografico per il mio sito e successivamente con una lezione di fotografia x me x prendere confidenza con il set fotografico da studio, ecco i risultati (!!!): 1) Enrico è molto simpatico e disponibile e anche molto paziente 2) confermo: sa creare l'atmosfera giusta 3)è molto attento al risultato e sopratutto a ciò che il cliente desidera Se queste sono cose che anche altri sanno fare, lavorare con quella passione ed entusiasmo è una caratteristica di pochi!!! Il mio test dice che è veramente un riferimento!! CONSIGLIATISSIMO ;))
Lorenzo Tabasso
Fotografo bravissimo ed esperto, mi sono trovato molto molto bene, lo ricontatterò sicuramente in futuro!
Lucia Vallario
Ho fatto un servizio fotografico casting e mi sono trovata molto bene. Inizialmente mi sono sentita un po’ in imbarazzo, ma poi tutto si è svolto in semplicità e naturalezza perché è riuscito a farmi sentire a mio agio e ad ottenere il risultato desiderato.
marek
Ottimo fotografo! Non solo professionale e competente, ma anche molto simpatico. Assolutamente consigliato!
Edoardo Orabona
Fotografo professionale e premuroso
Rosy Mad
Fotografo molto professionale e creativo, attento ai dettagli, che riesce a cogliere la spontaneità negli scatti e a mettere in risalto i particolari migliori. E soprattutto riesce a farti rilassare. Lo studio è molto accogliente
Alessandro B
Enrico è un vero Professionista. E' stato in grado di mettermi subito a mio agio e di tirar fuori il meglio di me. Lui è simpaticissimo e molto disponibile, le foto hanno superato le mie più rosee aspettative. Sicuramente tornerò per altri servizi oltre che consigliarlo
adelia de benedittis
Ci siamo recati da Enrico un paio di settimane fa per un book fotografico per mio figlio, devo dire che era un po intimorito dato che non sapeva esattamente cosa aspettarsi, certo... sapeva che doveva fare delle foto... ma non immaginava quale fosse esattamente la procedura e quanto potesse essere impegnativo, facile o difficile... Devo dire che Enrico è stato semplicemente fantastico! Professionale e amico... Ha messo Anthony a suo agio... Lo ha corretto quando ce n'era bisogno e il resto è venuto da se! Grazie Enrico... e un grazie anche alla truccatrice che ci ha seguito lungo tutto il percorso fotografico: interne e esterne... Che dire?! Lo consiglierei ad occhi chiusi a chiunque!!! Un vero professionista... Grazie ancora Enrico!! :)
Stefano Viazzo
Enrico è molto bravo, a mettere le persone a proprio agio, a cogliere l'espressione più significativa, a interpretare l'immagine per ogni specifico uso. E infine è anche molto simpatico e quasi non ti accorgi di essere davanti ad un apparecchio fotografico. Stefano
Sara Ashira Vivian
Ho posato per Enrico in passato, abbiamo girato insieme anche un videoclip e, dopo anni che non posavo più, son tornata a posare da lui per primo perché con lui mi trovo bene ogni volta e i risultati mi soddisfano sempre! E' schietto e diretto, ma sa tirar fuori la voglia di giocare e di ridere davanti all'obiettivo con degli ottimi risultati. Tra l'altro ho affittato anche il suo studio per scattare delle foto ed è veramente ben attrezzato!
Alan Girard
Ho frequentato il corso base di fotografia da Enrico. Non c'è altro da dire che non sia già stato detto nei commenti precedenti. Non solo un grande professionista, ma anche un uomo di cultura che sa trovare le parole giuste al momento giusto. I suoi insegnamenti ed i suoi scatti vanno oltre alla tecnica, ti insegnano a vedere il mondo in maniera diversa, più consapevole di tutte le cose belle che ogni giorno ci circondano. Assolutamente consigliato. Grazie ancora di tutto!
Luca Seia
Professionale e pieno di inventiva, riesce a far sentire a proprio agio fin dal primo momento e a tirare fuori il meglio di sé durante i set fotografici
Silvano
Ieri, 8 Marzo, ho frequentato una lezione personale di 2 ore con Enrico Scarsi. Alle volte si parte con dei preconcetti, con delle aspettative. Uno cerca su Internet, visita siti specializzati, cerca informazioni sui siti americani e inglesi, legge riviste specializzate estere... si costruisce una serie di idee, molto spesso parecchio confuse, e di aspettative; poi incontra un professionista vero! E tanti pensieri ed idee preconfezionate crollano come un muro, e ci si sente più leggeri. Si impara che, con le conoscenze giuste, bastano veramente poche cose per fare una buona foto; e la principale è un Maestro appassionato che è in grado di veicolare efficacemente il proprio pensiero, e che ti da quei consigli talmente semplici, ma talmente semplici, che non ci avresti mai pensato! E che sono i consigli giusti, le chiavi giuste, per portare a casa un buon risultato. La formula che ha scelto è assolutamente perfetta: un allievo, un insegnante... non si può chiedere di più. Un'esperienza assolutamente indispensabile e da ripetere.
Pietro Chiriaco
Sono rimasto molto soddisfatto degli scatti effettuati. Fotografo altamente competente.
Vincenzo Alampi
Ottimo fotografo e brava persona, non potrei essere maggiormente soddisfatto. Consiglio assolutamente di andare a trovarlo in caso servano fotografie ben fatte. Sono stato diverse volte da lui e sicuramente ci rivedremo.
francesca balbo
Siamo due coppie molto giovani e ci hanno regalato un servizio fotografico da Enrico. Nonostante la nostra timidezza e "rigidezza" siamo riusciti a passare un'indimenticabile mattinata in compagnia e con ottimi ed inaspettati risultati. Molto soddisfatti soprattutto per il coinvolgimento e la professionalità.
Gianfranco PERINI
Conosco Enrico da parecchi anni e ho avuto modo soprattutto all'inizio di poter imparare molte cose trovandomi nel suo studio, difronte alle cose più svariate da fotografare e guardandolo lavorare. In quel periodo si usava ancora la pellicola, il banco ottico con le lastre, la polaroid per le prove, tutto molto più complicato e laborioso rispetto ad oggi ma è lì che ti rendi conto che se non sai quello che stai facendo non vai da nessuna parte. Mi riferisco alla scelta della luce, alle ombre, all'inquadratura, all'uso del flash....che per me è sempre stato un dramma, tutte cose che lui sa usare con grande semplicità e sicurezza.
Ciprian Cursaru
Durante una lezione privata con Enrico ho imparato che bisogna apprezzare ogni singolo elemento della fotografia. Il gesto, la posizione, la luce, le sfumature, il calore con cui la fotografia dialoga. Sicuramente un ottimo professionista nel settore, molto disponibile e molto simpatico. Esperienza assolutamente positiva e da ripetere.
CHIARA COLOMBANO
Esperienza unica, divertente e indimenticabile! Servizio impeccabile...dietro una semplice foto esiste un lavoro non indifferente che solo un vero professionista riesce a fare. Grazie Enrico per avermi fatto scoprire una piccola parte della tua passione.
Sara Tesoro
Lavoro svolto con professionalità impeccabile. Persona squisita in grado di mettere a proprio agio il cliente. Consigliatissimo!
Davide Biancani foto
Cosa dire un grande professionista della fotografia, tutto quello che desideri lui lo realizza e anche oltre, ottimo insegnante nelle lezioni che tiene nel suo accogliente studio, a qualsiasi livello di conoscenza tu sei Enrico ne sa di più con tutti gli anni di esperienza e anche di età. Io lo consiglio a tutti quelli che cercano un PROFESSIONISTA SERIO E QUALIFICATO. ( e anche carino )
Liliana Tirone
Meglio di così...impossibile! Avevamo bisogno di un fotografo che riuscisse a mettere insieme e ad immortalare cinque cugini adolescenti in uno scatto per una tela: risultato sorprendente!!! Foto bellissime, stampa su tela fantastica, cugini.....divertiti da matti! Bravo Enrico!
Alberto Bertalot
Enrico è un professionista scrupoloso e molto disponibile. È riuscito a mettermi a mio agio con la sua cortesia e simpatia. Mi sono rivolto a lui per alcuni ritratti con ottimi risultati. Caldamente consigliato.
La Bottega Forense
Ho fatto ben tre servizi fotografici con Enrico! E' un professionista serio, disponibile e anche molto simpatico. Io mi sono trovata bene con lui perché è stato coinvolgente ed è riuscito a farmi superare l'imbarazzo che avrei provato di fronte ad un fotografo freddo e distaccato. Certamente farò con lui anche i futuri servizi fotografici, compresi quelli della mia bimbetta appena nata...
Jacopo Iachini
Ottima organizzazione: Tempi giusti Professionalità del soggetto Professionalità dei tutori del Workshop. Mi sarebbe piaciuto un'altro uso dei fondali: gusto personale certo, ma avrei preferito utilizzare un fondale uniforme. Ma ripeto: degustibus. Per il resto è stata un'ottima esperienza e la consiglio a tutti!
Kika Kika
Assolutamente magnifico!!! Super professionale e capace di farmi sentire a mio agio e divertirmi un sacco. Spiega in maniera molto semplice cosa fare per rendere la foto al massimo. Grazie Enrico ^_^ e grazie anche ad Ada la truccatrice, meravigliosa!!!
Aurelio Moroni
La mia esperienza con la Fotografia è nata circa 2 anni fa e con Enrico sono riuscito a capire molte cose e altre sto cercando di capirle, anche grazia a Lui, quindi quello che voglio dire e che grazie alla fotografia, diciamo quello semi professionale e grazie alla mia passione per essa a capire anche un pò di più il mondo. Cerco di portarmi sempre la mia macchina fotografica dietro in qualunque posto vado e cerco sempre di trovare qualcosa di particolare da immortalare.........grazie Enrico.....per adesso ma poi dovrai aiutarmi ancora. Aurelio
Daniele Mercadante
Ho scoperto grazie ad Enrico che ogni scatto ha una sua vita e un suo ragionamento. La fotografia deve raccontare e con i suoi insegnamenti i tuoi scatti saranno sempre vivi nel tempo. Il suo workshop è stato un successo sia per la professionalità dimostrata e sia per gli argomenti trattati in un ambiente professionale, cordiale e molto socievole allo stesso tempo. Un grazie alla modella per la sua professionalità, sensualità e pazienza dimostrata
Federico Musso
Ciao ho 16 anni e vorrei far parte di un programma televisivo, per iniziare, partire da qui sarebbe giusto? Se si come?
Alex Olivero
Da Crotto Emanuela: Giornata davvero eccezionale, divertente e spensierata... Enrico è veramente una bella persona di grande competenza nel suo lavoro e in grado in pochi attimi di metterti a tuo agio e tirare fuori il meglio di te!!! Non guasta poi che nei momenti in cui non si "scatta" è spiritoso ed è un piacere chiaccherarci...le foto poi sono venute veramente uno spettacolo!!! Complimenti davvero anche alla truccatrice!!! Un grazie a voi anche da parte di mio marito!!!
Roberto RS
Professionalità e passione nel lavoro che svolge. . Niente di meglio per creare opere d'arte come solo lui sa fare. .. ci tornerò.
Marco
Professionale e amichevole.
Adri Hyka
Enrico è molto gentile e professionale. Sempre disponibile alle nostre esigenze. lo consiglio!
emanuele taverna personal trainer
Ottimo servizio,professionalità, Cura dei dettagli Consiglio
Antonio A.
Grazie Enrico, è stata davvero una bellissima esperienza! Mi sono divertito tantissimo e grazie alla tua professionalità mi sono sentito subito a mio agio! Davvero belle le foto! Non si rimane delusi!
Elena Montanaro
Professionista serio e preparato. Avevo bisogno di una foto per “internet” ed ho usufruito del “pacchetto social”. Da tanti anni non ricevevo tanti complimenti per una foto!
Luca Trucco
Bravo, scrupoloso, puntuale, Enrico ha il giusto mix di creatività e sobrietà. Lo consiglio anche per il rapporto prezzo / qualità.
Federico Andreis
Davvero un bel lavoro! Sono molto contento di averti conosciuto! Grazie Enrico!
fabio frisari
Enrico SCARSI mi è stato consigliato da un'amica. Effettivamente all'inizio ero leggermente perplesso, insomma regalare un servizio fotografico alla propria figlia "diciassettenne" non è da tutti. Giunto nel suo studio, ci ha subito messo a nostro agio. Professionalità e simpatia sono doti che abbondano in Enrico ed il risultato finale.... Bè a dir poco fantastico. La mia "bambina" sembra un'attrice, forse un pò troppo per un padre protettivo e geloso come me, ma devo ammettere che è bellissima. Grazie per aver immortalato la sua bellezza.
Massimo Perucatti
Ho fatto un corso individuale di Fotografia presso lo Studio Fotografico di Enrico Scarsi a Torino. Devo dire che qui ho trovato quello che altri corsi di fotografia non mi avevano ancora dato. E’ vero che un corso individuale ti da di più rispetto ad uno collettivo, dove devi seguire il programma comune con tutti, indipendentemente dal livello. Oltre a questo Enrico mi ha fatto conoscere aspetti che non avevo preso in considerazione e che ora ho capito essere determinanti per affrontare l’esperienza fotografica in maniera più appagante. Prima regola: la semplicità. Normalmente chi si avvicina alla fotografia cerca di apprendere la tecnica fotografica, per scegliere ed usare al meglio le attrezzature e per realizzare scatti tecnicamente corretti, anche nelle condizioni più difficili. Così feci anch’io, attraverso corsi, documenti e libri che illustravano l’utilizzo delle regole tecniche della fotografia. Dalla teoria base della reciprocità alla tecnica del panning, passando per il bracketing per finire alla post-produzione. Bene, così presto mi ero fatto una base o qualcosa in più sulle tecniche di ripresa e sull’attrezzatura, ma poi spesso non ero soddisfatto dei risultati oppure lo ero a volte solo “per caso”. E quindi cosa fare? Lo chiesto ad Enrico e mi ha detto: “fai che la tua foto sia pulita”, per poi proseguire con: “uno sfondo, un soggetto e ne hai da vendere”. La foto deve avere 1 messaggio. Si, 1 scritto in cifra perché tale è il numero delle interpretazioni che una foto può avere: quella del fotografo. Così, anche guardando le foto che ho scattato, Enrico mi ha aperto gli occhi, dandomi la visione che mi mancava del punto di vista fotografico. Certamente gli approfondimenti “tecnici” non sono mancati, che spesso si concludevano subito perché “può non importare che una foto sia sbagliata, basta che sai perché”. Ritornerò senz’altro, per verificare i progressi fatti e perché da Enrico c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare
Ettore Gallo
Enrico è un professionista competente, disponibile e molto cordiale, è un piacere lavorare e conversare con lui. Consigliatissimo!
Daniela D'Adderio
Ho contattato Enrico per scattare alcune foto da inserire nel sito dello studio legale di cui sono titolare. Mi sono trovata molto bene a lavorare con lui; Enrico è professionale, coinvolgente..Il risultato è stato ottimo!
Marco Raimondi
Una persona splendida ed altamente competente,consigliato a tutti,provare per credere,un vero professionista in tutto.Grazie Scarsi è veramente difficile trovare persone altamente brave come te.Grazie di tutto,a presto sicuramente.
Luca Drache
Esperienza, simpatia e professionalità fuori dal comune. Enrico sa come mettere le persone a proprio agio e tirare fuori il meglio!
Alessandra Vinelli
Enrico é molto professionale, disponibile e cordiale. Le foto per uso professionale mi sono state consegnate subito. Sono stata molto soddisfatta!
Antonio Abbruzzese
Attento professionista , dà i consigli del caso e ti rende tutto il lavoro più facile. Sempre con equilibrio ti dice la sua professionale opinione collaborando , senza abbatere la tua voglia di creatività . Noleggio sala posa positivo .
Gianni Usai
Enrico ovvero la sicurezza dei risultati..! La comodità di un approccio " gentile" alle immagini che si salda con la storia che lui dovrà raccontare e rappresentare.. Versatile, preciso, paziente e poliedrico.. Enrico abbraccia, in scioltezza, svariati settori merceologici senza trascurare le incursioni verso i territori dell'Anima delle persone cioè la Ritrattistica; genere oramai desueto e considerato - a torto - vintage.. Le modalità : "studio" e "on-the-road" per lui pari sono.. Il dialogo durante gli shooting è continuo e scorrevole; un arricchimento reciproco per chi vuole apprendere. Per palati, ma soprattutto occhi.. fini...! ( Dilettanti astenersi..)
Melissa Zavaglia
Persona seria e molto competente, in grado di farti sentire subito a tuo agio. Grazie Enrico!!!! :)
Marco Ballesio
Ho conosciuto Enrico grazie al web ed ho frequentato da lui un corso individuale di fotografia (6 incontri da due ore "abbondanti" ciascuno), perfetto per le mie esigenze lavorative in quanto le lezioni sono state programmate di volta in volta in orari e giorni a me graditi (oltre a "costare poco" per il valore del corso stesso, che non guasta mai). Sicuramente consigliato per chi vuole migliorare il proprio modo di fotografare senza doversi attenere ad un programma prestabilito ed alle esigenze di altri partecipanti con esperienze diverse dalle proprie. Anche questi pochi incontri sono serviti moltissimo, sono entrato come fotoamatore da viaggio da 1000 scatti al minuto e ne sono uscito con molta più consapevolezza, imparando che le FOTO si fanno prima con la testa che con la macchina fotografica. Ora gli scatti sono molto meno ma molto più belli ed interessanti.
Francesca Cristina Piazza
Enrico e’una grande professionista, attento ai dettagli e alle esigenze dei clienti. Molto disponibile e onesto.
laura paronelli
Fotografo eccezionale .riesce a fare risaltare proprio ciò che il cliente richiede
Federico Stanghellini
Serio, competente ed anche simpatico! Consigliatissimo
Federica Caracciolo
Professionista serio e preparato, super simpatico, ti mette molto a tuo agio durante il servizio fotografico! Ci tornerò assolutamente!
luca marchese
bellissima esperienza,enrico è assolutamte un professionista,con simpatia e professionalità ha fatto volare quasi 5 ore di lavoro con ottimi risultati. un grazie anche a manuela per il trucco!!!
Violetta S.
Professionalità e competenza e grande esperienza contraddistinguono Enrico. Consigliatissimo!
LinkTurin Il tuo network a Torino
Ottima esperienza per un book professionale oltre ad alcune foto divertenti x i vari social. Consigliatissimo
Andrea Bonomi
Professionalità,corettezza,cortesia;nonostante il poco tempo trascorso con Enrico ho conosciuto una persona disponibile ed estremamente semplice,diretta ma mai scortese,capace di entrare subito in sintonia con chi si rivolge a lui sia per un servizo fotografico che per un corso di base o di aggiornamento.

andrea bozzi
molto interessante, per simmetria mi piacerebbe che magari per l'aspetto storico anche a venezia fosse presente come sito ning e come canale google più un simile discorso sempre sulla fotografia
Augusto Davico
Enrico lavora molto bene e velocemente, professionista, simpatico. Ottimo lavoro, lo consiglio

Commenti