SERVIZIO FOTOGRAFICO MATERNITA' TORINO

La gravidanza è un momento  speciale e unico nella tua vita e quello che cerco con le mie foto è  catturare la bellezza del momento con fotografie eleganti, sofisticate e senza tempo. 

 


Il momento migliore per mostrare tutta la tua bellezza e femminilità è dall'8° al 9° mese, che è tra la 32° e la 36° settimana. Per avere immagini che esprimono tutta la spontaneità, la gioia e la magia di questo momento  speciale per te. Se richiesto la mia truccatrice si occuperà direttamente del trucco e dei capelli direttamente in studio prima dell'inizio del servizio fotografico. 

 

Tutte le sessioni di maternità sono  su misura per te e includono una consulenza in cui discuteremo idee su pose, illuminazione, abbigliamento e stili di fotografia. Anche se questo è il tuo primo servizio fotografico professionale, il mio obiettivo è farti sentire a tuo agio, bella e sicura di te. Durante la sessione fotografica, ti guiderò attraverso le pose Puoi portare i vestiti che indossi tutti i giorni, ad esempio jeans con una t-shirt o una camicia bianca, una maglia lunga, ti fornirò anche altre alternative per gli scatti. Tuo marito o la tua dolce metà ed eventualmente altri figli sono inclusi nel servizio senza costi aggiuntivi.


Studio Fotografico Enrico Scarsi Via Oropa 54 Torino 011.8998291 . 348.9229300  https://www.fotografico.it/family.htm






Commenti