Servizio fotografico in studio per la tua laurea a Torino




Studio fotografico Enrico Scarsi  in Via Oropa 54 10 minuti a piedi dal Campus Luigi Einaudi

La laurea è un momento estremamente importante per te ed i membri della famiglia è quindi importante catturare questo giorno speciale, la tua giornata di laurea con fotografie professionali.


le foto durante la discussione e il momento della proclamazione, le strette di mano sono ovviamente importanti ma spesso la location non è adatta, ci sono molte persone attorno e gli sfondi sono inadeguati. Durante la seduta di laurea è meglio evitare di utilizzare il flash perché potrebbe disturbare ed è difficile muoversi per trovare l'angolazione migliore. Fare le fotografie prima o dopo la discussione può essere un problema per le condizioni metereologiche, la confusione, per le condizioni della luce e per la difficolta di trovare una location adatta .

Per questi motivi abbiamo deciso di proporre un servizio fotografico di laurea in studio da realizzare con gli amici più cari, i parenti più stretti , magari prima del rinfresco o il pranzo al ristorante.

Verrà allestito un set fotografico con fondali e lampeggiatori elettronici dove si potranno realizzare dei ritratti con toga e tocco in american college style o con la tradizionale corona di alloro

I vostri parenti ed amici poseranno con voi in magnifiche foto di gruppo, è possibile utilizzare queste foto per organizzarle in una presentazione video da mostrare ad amici e famiglia, costruire un collage o anche un book fotografico da condividere come regalo per i membri della tua famiglia o ancora inviarle ad amici e parenti che per problemi di tempo o lontananza non sono potuti intervenire alla cerimonia.

Il servizio fotografico di laurea in studio , può essere anche una stupenda idea regalo, una sorpresa inaspettata per chi la riceverà

Commenti