Fotografie Professionali a Torino



Oggi, un professionista ha la possibilità di manifestare due diverse sfaccettature della propria personalità attraverso una selezione di fotografie appositamente concepite per adattarsi alle diverse esigenze delle varie piattaforme online. Mentre su social network orientati al mondo lavorativo, come LinkedIn, si presenta con immagini che richiamano la sua competenza e professionalità, su piattaforme come Facebook e Instagram, può concedersi di mostrare un lato più personale e autentico della sua vita.


Su LinkedIn, le immagini potrebbero ritrarlo in abiti formali, magari durante eventi professionali o riunioni di rilievo, trasmettendo un'immagine di serietà e dedizione al lavoro. Queste immagini vengono attentamente scelte per comunicare affidabilità e competenza ai colleghi e ai potenziali datori di lavoro.


D'altra parte, su Facebook e Instagram, il professionista può condividere momenti della sua vita al di fuori dell'ambiente lavorativo, magari in compagnia di amici e familiari o mentre si dedica ai propri hobby e passioni personali. Le foto in questo contesto possono essere più informali e spontanee, permettendo agli amici e ai seguaci di conoscerlo meglio come individuo, andando oltre il suo ruolo professionale.


In questo modo, il professionista riesce a bilanciare abilmente le due parti di sé, fornendo una rappresentazione genuina e completa di sé stesso su un'ampia gamma di piattaforme social. Questa capacità di adattamento fotografico è una testimonianza della sua flessibilità e della sua consapevolezza dell'importanza di gestire attentamente la sua immagine online, tenendo sempre presente il contesto e il pubblico di riferimento.


Studio Fotografico Enrico Scarsi Torino 

www.fotografico.it

Ritratto Fotografia per Social Networl Linkedin Facebook Instagram






Commenti